ROMA, 16 NOV 2010 - Tommy Hilfiger compie 25 anni di attività e GreenLight fa acquisire al brand i diritti per le licenze dello sfruttamento di immagini di personaggi iconici come Steve McQueen, Grace Kelly e Deborah Harry per la campagna di vendita di una linea di abbigliamento in edizione limitata, The Icon-Collection.
Lo ha annunciato oggi GreenLight, la società di consulenza per le licenze multimediali, le trattative di talenti e la rappresentanza di diritti. La campagna Tommy's Global Celebration of American Style, comprende una collezione composta da 25 capi prodotti in edizione limitata, che reinterpreta i cavalli di battaglia di Hilfiger ispirati ai suoi idoli personali, come Grace Kelly, Steve McQueen, Deborah Harry, Iggy Pop, Farrah Fawcett e Clark Gable. Include classici come una camicia Oxford bianca, un blazer blu preppy e un giaccone stile marina senza maniche.
Il lancio della collezione è affiancato da una campagna di vendita in negozi online, ed eventi in oltre 730 punti vendita, inclusi i negozi Tommy Hilfiger e grandi magazzini come Macy's, El Corte Ingles e Selfridges. Nella campagna sono presenti le opere del pitture australiano Michael Zavros.
GreenLight è uno dei maggiori fornitori di liberatorie di diritti e di rappresentanza di diritti al mondo, in quanto rappresenta il nome, l'immagine e i diritti di immagine di molte delle personalità più iconiche e riconosciute al mondo.
GreenLight gestisce la rappresentazione dei diritti per la Andy Warhol Foundation, per leggende del mondo dello spettacolo come Steve McQueen, Johnny Cash, Gloria Swanson, Mae West e Maria Callas e per inventori famosi come i fratelli Wright, Thomas Edison e Albert Einstein.
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