lunedì 22 novembre 2010

Ora Pro Nobis by Giovanni Squatriti

Il fotografo Giovanni Squatriti spiega, "l'onnipresente Madonna ha ispirato non solo i fedeli ma anche i fedeli dell'art.
Questo è un rispettoso omaggio ancora audace beata Vergine Maria.
Rappresento il dolore delle stimmate, le lacrime di sangue, la Annunciazione immersa nel blu e una nera Maria, ispirata al più antiche testimonianze di iconografia cristiana, in cui è stata ritratta Madonna con la pelle scura. "Stefano Anselmo, l'uomo dietro il concetto di trucco, dice, "Iconografia della Vergine Maria è rappresentata colorati, tra cui una Madonna in avorio, con le guance velate da un pallore casto, e una versione di pelle scura, di origine sconosciuta. Per secoli la Vergine Maria si è diffusa la speranza. "Lo stilista spiega Gioele panedda del materiale utilizzato per le riprese, "ho creato una ricca rappresentazione quasi regale della Madonna, attraverso l'utilizzo di tessuti pregiati e preziosi accessori d'oro e di perle fornendo uno stato d'animo senza tempo e riverente. L'iconografia religiosa come l'aureola, e la corona sono oggetti chiesa fede. "
  
The photographer Giovanni Squatriti explains, "The omnipresent Madonna has inspired not only the faithful but also the artistic. This shoot is a respectful, yet bold tribute to the blessed Virgin Mary. I represent the pain of the stigmata, the tears of blood, the Annunciation plunged into blue, and a black Mary, inspired by the most ancient testimonies of Christian iconography, where Madonna was portrayed with dark skin."

Stefano Anselmo, the man behind the makeup concept, says, "Iconography of the Virgin Mary is colourfully represented, including an ivory Madonna, with cheeks veiled by a chaste paleness, and a dark skin version, of unknown origin. For centuries the Virgin Mary has spread hope."

The stylist Gioele Panedda explains of the material used in the shoot, "I created a rich, virtually regal representation of the Madonna, through the use of luxurious textiles and precious golden and pearl accessories providing a timeless and reverent mood. The religious iconography such as the halo, and crown are authentic church objects.”

 O fotógrafo Giovanni Squatriti explica: "O onipresente Madonna tem inspirado não só os fiéis, mas também o artístico. Esta foto é uma homenagem respeitosa e ousadas para a Virgem Maria. Eu represento a dor dos estigmas, as lágrimas de sangue, o Anunciação mergulhou em azul, e uma Maria negra, inspirado pelos testemunhos mais antigos da iconografia cristã, onde Madonna foi retratado com pele escura. "
Stefano Anselmo, o homem por trás do conceito de maquiagem, diz, "Iconografia da Virgem Maria é representada colorida, incluindo o marfim Madonna, com bochechas velado por uma palidez casto, e uma versão de pele escura, de origem desconhecida. Durante séculos, a Virgem Maria tem esperança de se espalhar. "
A estilista explica Gioele Panedda do material utilizado nas filmagens: "Eu criei uma representação, ricos praticamente régia de Nossa Senhora, através do uso de tecidos de luxo e acessórios preciosos de ouro e pérola proporcionando um humor intemporal e reverente. A iconografia religiosa, como a auréola e coroa são objetos da igreja autêntica. "

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